SECOND LIFE CALENDAR

Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2009

L'arte in movimento di Giovanna Cerise

In una galleria all’aperto a tema autunnale, è stata inaugurata il 9 novembre l’esposizione di Giovanna Cerise. Opere 3d in movimento, che affascinano l’occhio di chi le guarda.
La mostra, organizzata dalla frizzante Tanalois Art, rimarrà aperta fino al 5 dicembre qui .






Giovanna Cerise, di lei dice che...
La mia avventura su SL inizia nel dicembre del 2008 ed è legatata al mio lavoro in Rl, quello d'insegnante.
Ben presto capisco che questa realtà può offrirmi la posssibilità di utilizzare le forme, i colori e le texture per comunicare le emozioni, per esprimere le sfaccettature del pensiero e rappresentare fatti evocati dalla memoria o creati dalla fantasia.
Inizia così una sfida coinvolgente aperta sempre a nuove possibilità comunicative.
Nella creazione delle mie opere mi piace usare e sperimentare sempre tecniche diverse, comporre e poi scomporre i prim, individuare e manipolare le texture per trovare lo stile adatto a quel particolare momento o concetto, consapevole del fatto che è unico e irripetibile.
In questo modo posso lavorare liberamente , senza vincoli, mettendo in risalto la poliedricità del mio essere.

Nessun commento:

Posta un commento