SECOND LIFE CALENDAR

Cerca nel blog

giovedì 24 dicembre 2009

Più di 800 dollari per Pangea! Grazie Second Life

Una riconferma che fa pensare, una riconferma che il virtuale non è solo gioco, che Second Life non è solo sesso, che le persone sanno anche essere solidali.

In due serate, il 19 ed il 23 dicembre rispettivamente ad Imparafacile e la CSW Island, sono state tantissime le persone che hanno partecipato all'Asta di beneficenza per Pangea Onlus, con picchi di 54 avatar (eh si per SL sono tanti XD) con un risultato che, effettivamente, non ci aspettava. Ben 815 dollari - soldi veri eh! - che verranno convertiti in euro e evoluti a Pangea. Soldi che sosterranno le donne.

Tutto questo è stato possibile, oltre alla generosità degli intervenuti all'asta e ovviamente ai creativi che hanno messo a disposizione una loro creazione, grazie allo staff del WDT, e quindi "alla faccia esuberante" di Alice Mastroianni ed a Leigh Waydelich, Lorys Lane, Elmiriel Zepp, Jake66 Back e Bia Scribe.

Ricordiamo i creativi che hanno donato uno o più di un oggetto per l’asta, in rigoroso ordine alfabetico: Afrodite Spiezel, Aliza Karu, Andreas Winger, Annagavina Merlin, Antony Jun, Biancaluce Robbiani, Cancer e Pidria Bonetto, ChrisTower Dae, Cthulhu Racecourse e Violet Jolles, Ashianthy Sheperd, Dap Oh, Erpiotta71 Maximum, Evangeline Cortes, Ginevra Lancaster, Gleman Jun, Katy60it Cyberstar, Maizon Rayna, MarkWD Helendale, Montex Heron, Pyramid Cafè, Rubin Mayo, Sarissa Oh, Shellina Winkler, Shina Shan, Silviax Johin e Siriust Mistwallow.

«Vorrei spendere due parole per i ragazzi che ci sono qui sul palco – ha detto Alice Mastroianni alla fine dell’asta - non so se qualcuno di voi ha visto al TG, ma oggi sulla Torino Milano, direzione Milano un tir si è rovesciato e l'ha fatto di fianco a me. Ho avuto una paura immensa…Ma ho capito che voglio davvero bene a questi ragazzi, che sono la mia famiglia, che mi danno una gioia immensa e che WDT è la casa piu bella che potessi avere.Vorrei dire a tutti voi che anche se quella che appare in copertina sono sempre io, la vanitosa ed eccentrica, WDT esiste grazie a loro e grazie a loro si riescono a fare cose meravigliose».

L’evento è stato realizzato grazie anche alla collaborazione attiva 2lifecast, l’asta è andata in streaming sul sito si Pyramind cafè, e la partecipazione di Cyberlandia che “in parallelo” ha dato filo da torcere agli avi di SL XD.

Qui potete vedere il video di Imparafacile, girato nella giornata del 19 dicembre





mentre qui tutte le creazioni battute all’asta.

Vi ricordiamo infine che sull’isola di WDT e in alcuni negozi convenzionati è possibile acquistare il “Nodo Pangea”, in versione sia da uomo che da donna, ed anche in questo caso il ricavato verrà devoluto a Pangea. La collana è di due tipi (con laccio nero e con catenina) e una spilla, tutto realizzato in sculpt da MarkWD Helendale (per vederla bene sono i nodi presenti sul palco, visibili dalle foto).















2 commenti:

  1. Il VIDEO COMPLETO DELLO STREAMING
    http://www.cristianmazz.com/?p=1238

    RispondiElimina
  2. Video su FB
    http://www.facebook.com/AlizaKaru?v=app_2392950137&ref=name#/video/video.php?v=1172728720376

    RispondiElimina